Thursday, April 18, 2013

XUz_http://www.u7buy.com/feedback.html_74Tv

Continuano le information su con Jonathan Sharp, Process Designer per , che tramite un ha fornito nuove informazioni per quanto riguarda il futuro del PVP del Mmorpg del momento.Qui in ArenaNet siamo affezionati al nostro gioco in maniera morbosa. Vogliamo che Guild Wars 2 sia un prodotto pregevole e che i nostri giocatori ne siano consapevoli. Anche se la perfezione è irragiungibile continuiamo advert impegnarci per avvicinarci advert essa. For each rendere questo gioco il miglior gioco possibile noi ci impegnamo al massimo. Prendiamo un'idea, la perfezioniamo, la testiamo, facciamo cambiamenti, la testiamo ancora, la miglioriamoguild wars 2 power leveling for you,U7buy Review. la testiamo ancora e ancora... avete capito insomma. Quindi, quando diciamo che c'è qualcosa che uscirà "quando sarà pronto" (il famoso "when it truly is ready") è esattamente quello che intendiamo dire. Non vogliamo parlare di qualcosa finchè non siamo pronti a mostrarvene un assaggio. Non vogliamo farvi promesse for each poi mostrarvi qualcosa di diverso, che abbiamo dovuto modificare. Ci piace parlare di qualcosa una volta che questa è pronta.

Il PVP strutturato (sPvP) è una feature fondamentale di Guild Wars 2 al quale partecipano tutti. Le attribute che vogliamo aggiungere al sPvP, per usare una metafora, sono occur un iceberg. Un qualcosa che è più di quello che potremmo spiegarvi. For each prima cosa parliamo dei tornei e delle loro due modalità: free automated e compensated automatic, nonchè la differenza tra queste because of. Dopo questo parleremo di una element nuova: le arene.

Free Automated Tournaments

Sono i tornei ai quali potete partecipare già adesso. Molti giocatori secondo le nostre stime sembrano averli provati ed apprezzati. Sono pensati for each essere facili da comprendere for every i nuovi giocatori e permettono di giocare in group formati in modalità random for every provare a vincere oggetti interessanti. Potete anche parteciparvi da soli ed essere inclusi in gruppi di altre persone senza un team. L'idea è che sono aperti a chiunque e dovrebbero permettere ai nuovi giocatori di conoscere altre persone. Una volta che questi nuovi giocatori sono diventati esperti di questi tornei ci aspettiamo che passino all'altra modalità, quella dei paid out tournaments, dove la competizione è maggiore.

Qui c'è la lista delle ricompense for every i cost-free automated tournaments (volutamente non tradotta for every much capire di cosa si tratta in-game):

Come potete vedere, i primi quattro staff classificati otterranno glory,a various kind of favorable gw2 powerleveling packages are available on http://www.guildwars2-gold.us/ rank details e differenti Reward Chests.


Paid Automatic Tournaments

Dopo che un giocatore ha preso dimestichezza con il gioco e le basi del sPVP, siamo dell'idea che dovrebbe essere pronto per testare le sue abilità con altri giocatori con maggiore esperienza nei compensated tournaments, tornei simili a quelli free ma con qualche differenza. Appear lascia intendere il nome, questi tornei necessitano di una sorta di biglietto d'ingresso che potete comprare tramite il gem retailer,as gw2 gold getting more and more, you can get better and better equipments. trovare nelle upper body di ricompensa dei tornei absolutely free e ottenere con il progredire del vostro rank.

Questi tornei ricompensano tutti, a differenza dei free, i workforce che vi partecipano ed offrono premi migliori rispetto all'altra modalità. I crew vincitori possono ottenere ottime ricompense dai tornei a pagamento, ma for every ottenerle devono essere capaci di arrivare nei primi posti della classifica. Ci aspettiamo che i giocatori più esperti comincino a giocare questi tornei poichè offrono una sfida maggiore e ricompense più gratificanti. In questi tornei ci si può partecipare solo con un team già costruito, questo implica che tutti i workforce siano workforce già organizzati, non troverete gruppi formati in maniera casuale.

Qui sono riportate le ricompense for each questo tipo di tornei:

Si, avete letto bene: potete vincere gemme nei paid tournaments. Se siete veramente bravi nel sPVP di Guild Wars 2, potrete fare gemme mentre partecipate a questi tornei. Pensiamo che sia una cosa molto interessante. Queste gemme potrebbero essere usate nello retail store per qualsiasi cosa, inclusi altri tournament tickets!

Custom Arenas

Ci siamo. Avete fatto la vostra create. Avete il vostro staff di five persone e siete veramente bravi a giocare assieme a loro. Volete un posto dove potervi allenare. Volete un posto dove poter sfidare altri workforce,GW2 US Gold. Volete la possibilità di poter decidere di giocare nella mappa che preferite. Volete un posto dove poter giocare senza la presenza di giocatori casuali.

Cosa dovete fare?Dovete noleggiare una Customized Arena.

Le tailor made arena sono speciali mappe PVP, noleggiate dai giocatori, guild wars 2 power leveling market has met its spring after guild wars 2 was released. che permettono di selezionare una password e testare strategie con il vostro workforce. Questo permetterà di poter sfidare altri crew, scontrarvi 1 contro one con i vostri amici o aprire a tutti gli altri la possibilità di sfidarvi. Ci aspettiamo che le tailor made arena saranno un grande novità nel sPVP. In un futuro publish nel nostro website parleremo più dettagliatamente di queste arene.

Il Resto dell'Iceberg

Aggiungeremo molte altre cose in futuro. ma non parleremo di queste ora.

Paid tournaments e arene arriveranno tra breve,it's very easy for you to buy guild wars 2 gold on our website, you just need to choose the server, fill the quantity and the character's name before you submit your information. prima i tornei e poco dopo le arene. Quando avremo finito di introdurre queste due features cominceremo a lavorare su altre function for every il PVP.

Lo sPVP in Guild Wars two è arrivato ma è ancora lontano dall' essere concluso!

No comments:

Post a Comment