Monday, May 13, 2013

I15_gw2 power level cooking_90Nj

Sono ovviamente informato sull'argomento.

Manca l'ufficialità da parte loro,gw2 power level cooking,if you don't wish to waste a large deal of time in farming gw2 gold, you can buy a lot of gw2 gold in a very short time. però è comunque possibile farci dei ragionamenti sopra:

1)Dissero, in un recente passato, che tra l'annuncio della release e la stessa sarebbe passato almeno un mese quindi, dovesse essere Luglio, siamo ancora in tempo

2)A Febbraio, durante la passata CC, affermarono di voler evitare il periodo Settembre/Novembre, causa scarse vendite di Aion; insomma, secondo loro non è il periodo migliore for every spacciare GW2.

3)Affermarono, tempo fa, che la Beta di GW2 sarebbe durata di meno di quella di GW (6 mesi) quindi, ipotizzando five mesi, andremmo a sbattere, massimo, advert Agosto.

4)Affermarono che l'uscita di B&S e GW2 sarebbe stata molto molto vicina.

5)Mi riesce difficile pensare che ci facciano fare un pre-acquisto e poi attendere tutti questi mesi; sarebbe controproducente a livello di immagine e di Hype generato.

6)In alcuni paesi, se non erro tipo il Regno Unito, se dopo three mesi dal pagamento non hai disponibilità materiale del prodotto pagato hai diritto di richiedere risarcimento; potrebbe essere un incentivo, for every loro, a muovere il culo.
Tre mesi dal pre-acquisto è il 10 di Luglio, ulteriore richiamo a questo periodo.

7)Dai BW e dall'ultimo stress test, without enough gw2 gold, it's a pity for guild wars 2 fans. credo sia palese che al gioco manca solo la classica pulitura generale; l'ottimizzazione non è procedura che richiede mesi.
Basti guardare come hanno fixato in fretta il login e la stabilità dei server,guild wars 2 gold find.

8)Luglio è circa un mese dopo l'uscita di TSW e qualcosa in più rieptto a Tera e Diablo; chi si romperà le palle dei suddetti titoli, potrebbe affacciarsi sul nuovo in uscita.

9)Luglio, commercialmente, è un mese abbastanza libero da prodotti concorrenti; non ci sono grandi titoli in uscita, in quel mese.
Al contrario,there are some black sheep who ruin the order of the whole guild wars 2 gold trade market by scamming players' money. già dalla seconda metà di Agosto incominciano a piovere titoli come Sleeping Dogs, Darksiders2 ecc.
Non sto neanche a fare l'elenco dei titoli da Settembre in poi: Far Cry 3, MoH, CoD, Hitman five,it takes a very long time for players to farm enough gw2 gold. Dishonored e molti altri.
Il discorso *sono generi diversi* non regge: se devo ipotizzare un utente medio con un budget limitato, credo che un FPS dal grande nome qualsiasi tiri molto di più di GW2.

10)Non ricordo quale fosse l'occasione ma NCSoft dichiarò di voler arrivare ai 3milioni di scatole vendute entro fine dell'anno; per fare una cosa de genere (o perlomeno averne il tempo),if you are boring in farming gw2 gold day by day, you can buy gw2 gold from u7buy. suppongo che la data di rilascio debba essere di molto precedente alla conclusione del 2012.

Probabilmene c'è altro, ma non mi viene in mente di più, al momento.
Resta il fatto che, fino a loro dichiarazione ufficiale, non ne sappiamo nulla.
Io sono sicuro che arriverà massimo nella prima metà di Luglio.

No comments:

Post a Comment