Friday, May 24, 2013

SZb_Buy GW2 gold cheap_87FX

Il Method Designer Mike Ferguson, con un , ha introdotto gli aggiornamenti implementati dagli sviluppatori di for every il Planet vs. World in occasione del di .Ciao a tutti, sono tornato con un altro article sul WvW. Siamo stati molto impegnati nelle ultime settimane, analizzando il vostro comments sull'ultimo beta weekend, e abbiamo già dei fantastici update da mostrarvi. Parlerò qualche minuto sui cambiamenti e su quello che aggiungeremo nel prossimo beta weekend. Se non vi basta, ho anche i risultati finali dell?ultimo beta weekend! Soltanto quattro mondi sono rimasti imbattuti forse uno dei quelli era il tuo? Come si è confrontato il tuo mondo contro gli altri? Scoprilo qua sotto!. Ma prima, un anteprima degli aggiornamenti che ci saranno.

Chat

Il sistema di chat è stato rivisto. Abbiamo trascorso parecchio tempo for each sistemare i problemi riscontrati durante lo scorso beta party. La chat locale adesso è chiamata "Say,it's very convenient and easy for players to buy gw2 gold." ed essa ha un raggio molto corto intorno al personaggio. Abbiamo anche aggiunto un canale di chat della mappa,Buy GW2 gold cheap,it's very convenient and easy for players to buy gw2 gold. rendendo più facile la coordinazione tra squadre.

Squadre

Anche sul Commander Procedure abbiamo speso molto tempo. Abbiamo reso piu facile entrare nelle squadre,when you choose guild wars 2 power leveling companies, the most you concerned about is whether their accounts are safe or not. basterà fare simply click con il tasto destro sopra il nome di qualcuno e scegliere di entrare nella sua squadra. La chat di squadra funziona in modo doppio,when you choose guild wars 2 power leveling companies, the most you concerned about is whether their accounts are safe or not. permettendo ai membri di parlare al loro comandante. Un altro miglioramento è che adesso i comandati potranno controllare una lista di persone presenti nella loro squadra tramite il pannello dei contatti.


Assedi

Le armi da assedio sono state bilanciate in vari modi. Le balestre adesso hanno un raggio leggermente minore ed un cooldown maggiore, mentre il raggio delle catapulte e i trebuchet è stato esteso in modo da essere maggiore rispetto a quello dei cannoni e dei mortai. Sarà possibile espellere qualcuno usando un?arma che si ha piazzato nel terreno semplicemente avvicinandoti ed interagendo con essa. Finalmente , abbiamo trovato e sistemato un bug che mostrava il danno fatto dalle armi da assedio nemiche bianco anziché rosso. Questo renderà più facile riconoscere e schivare i colpi nemici.

Queste sono soltanto alcuni dei tanti aggiornamenti che ci saranno, ma è un campione più che adeguato for every mostrare il lavoro delle ultime settimane. Oltre a questo anche al resto del gioco sono point out aggiunte correzioni e miglioramenti per migliorare la vostra esperienza di gioco nel prossimo beta weekend. Siate certi che stiamo facendo il massimo per analizzare i feed-back dei giocatori in modo garantirvi un gioco migliore prima che torniate nel mondo di Tyria e le nebbie.

BWE1 Classifiche mondiali

Finalmente, è il momento for each la classifica finale mondiale del primo beta weekend! I risultati prima richiedono qualche piccola spiegazione. Ogni mondo ha partecipato in tre partite differenti nel corso del week-end, ed ogni mondo ha un totale di sei vittorie e sei sconfitte. Queste perche una squadra che è finita prima in classifica ha sconfitto owing mondi , quindi ha preso due vittorie. Una squadra che è finita seconda ha sconfitto quella del terzo posto,buy Guild Wars 2 gold fast,u7buy supplies for you cheap gw2 gold with safety guarantee on our website. ma ha perso contro la prima e quindi ha ricevi una vittoria ed una sconfitta. In fine ogni mondo che è finito terzo ricevuto because of sconfitte.

Riguardo a come abbiamo calcolato i gradi nella classifica, le squadre sono state ordinate in base alle vittorie e poi in base al loro punteggio. Usiamo una versione del per determinare i punteggi dei mondi. Ci sono because of tabelle-una per il Nord The us e for each l'Europa- visto che i mondi da una stessa regione non si sono scontrati tra di loro. I risultati ed i gradi saranno resettati for each il prossimo beta weekend, ma abbiamo voluto dare alle persone, la possibilità di vedere occur si è comportato il proprio mondo relativamente al resto della regione.

No comments:

Post a Comment