Monday, May 6, 2013

UNQ_cheap guild wars 2 gold fast_63PU

Non ne avete ancora avuto abbastanza di anticipazioni su ? Noi siamo convinti di no, eccovi perciò la traduzione integrale dell'ultimo article di Mike Ferguson sul ,if you have any questions concerning gw2 powerlevel, please be free to contact us anytime. we are 24/7 online. che rispende alle domande più frequenti e alle perplessità relative al sistema PvP basato sul Globe vs Environment.Dopo le numerosissime risposte relative al nostro precedente article sul WvW abbiamo notato molti commenti e domande a cui volevamo assolutamente rispondere per approfondire, e magari chiarire, alcuni aspetti.

Progetti delle Armi da Assedio

Alcune persone hanno discusso vari problemi relativi al costo e alla disponibilità dei progetti per le armi da assedio. Trovate di seguito alcune precisazioni che dovrebbero rispondere a molte delle domande in cui ci siamo imbattuti:

I progetti sono sempre disponibili for every l?acquisto con denaro dal Maestro d?Assedio, ma è anche possibile ottenerli appear fall dalle guardie o dai dolyak uccisi.

I prezzi non sono ancora definiti in maniera assoluta, in quanto stiamo ancora lavorando sui numeri (attualmente i progetti costano ten monete d?argento e one moneta d?oro, a seconda del tipo). Le armi da assedio sono un elemento importanti for every l?attacco e la difesa delle fortificazioni in WvW, dunque anche se non vogliamo costi eccessivamente alti,when you are tired of farming gw2 gold, to buy gw2 gold may be a good choice. dobbiamo comunque porre la necessità di qualche spesa for every ottenerli.

I progetti sono acquistabili con oro in quanto si tratta della principale moneta del gioco,cheap guild wars 2 gold fast, ma non preoccupatevi perché potrete ottenere denaro in WvW grazie ai drop e agli eventi. Pertanto potrete acquisire i Progetti stessi solo grazie al denaro guadagnato nelle Nebbie,when you choose guild wars 2 power leveling companies, the most you concerned about is whether their accounts are safe or not. se non vi piace l?plan di spendere denaro del PvE for each il PvP.Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente dove i giocatori utilizzino le armi da assedio ogni volta che queste si possano rivelare utili,when you choose guild wars 2 power leveling companies, the most you concerned about is whether their accounts are safe or not. ma vogliamo anche limitare il numero di queste armi sul campo di battaglia. Inserire un minimo costo for every i progetti porta advertisement una situazione in cui i giocatori si troveranno a creare queste armi solo quando necessarie. Vogliamo evitare che i giocatori possano riempire il campo di battaglia con siti di costruzione inutilizzati, che è esattamente quello che ci aspetteremmo se i Progetti non avessero alcun costo tangibile.


Bonus

Il WvW presenta alcuni reward che possono essere guadagnati ed applicati in vari modi. Voglio tornare su di essi brevemente per chiarire alcuni punti:


Cambio di Server

Alcuni dei nostri admirer più astuti hanno chiesto chiarimenti sulle complicazioni legate al cambio di server e su occur questo interagirà con i Bonus del Mondo. Ciascun account ha un suo server ?base?, in cui il personaggio è stato creato. Potrete combattere solo per il vostro mondo ?base? nel WvW. Potrete visitare altri server,you will have a better experience in gw2, if your guild wars 2 gold are enough. e mentre li visitate potrete mantenere il Reward del Mondo del vostro server di appartenenza (e non quello del server che point out visitando),best site to buy GW2 gold. Se cambiate il vostro server base, perderete il bonus del vostro precedente mondo, e non potrete usufruire dei reward del nuovo server almeno fino all?inizio della prossima battaglia per le Nebbie. Potremmo decidere di estendere questo periodo punitivo fino anche al match successivo, o addirittura più a lungo, per scoraggiare i giocatori dal cambiare server prima che le battaglie finiscano solo for every guadagnare i relativi bonus. Dovrete pagare una ?tassa? for each cambiare il server di foundation (prezzo non ancora determinato), e questo dovrebbe ugualmente servire per scoraggiare i giocatori dal cambiare mondo for each cercare i bonus migliori.





No comments:

Post a Comment